• Inferriate senza telaio

    L'inferriata non può limitare il tuo ambiente, abbiamo una soluzione a tutto, a costo di rendere "invisibile" il telaio. Sotto ti spieghiamo come.

    inferriate senza telaio

    Niente è più crudele di un genio che inciampa in qualcosa di idiota.
    Cit. Friedrich Dürrenmatt

    Vi è mai capitato di inciampare? Le strutture antiestetiche vi danno fastidio? Per i clienti più esigenti abbiamo studiato questa soluzione di montaggio: l'inferriata senza soglia a pavimento.

    Estestica minimal

    La maggior parte delle inferriate hanno profili, telaio e strutture fissate a muro che si vedono anche quando chiuse. Eracle è la soluzione di inferriata di sicurezza totalmente adattabile, a tal punto da renderne possibile l'installazione senza telaio perimetrale.

    Inferriata con profili minimal senza telaio perimetrale

    inferriata chiusa senza traverso a pavimento


    ​Senza ostacoli

    In Italia si sente parlare spesso dell'abbattimento di barriere architettoniche al fine di facilitare la mobilità di anziani, disabili con carrozzina o anche semplicemente per agevolere il compito di genitori alle prese con bimbi piccoli; allo stesso modo è doveroso rendere agevole la quotidianità all'interno delle mura amiche, talvolta infatti gli infissi, le zanzariere e i sistemi di sicurezza possono trasformarsi in veri e propri fautori di incidenti domestici. Non è raro vedere un bambino finire completamente dentro una zanzariera mentre sta scappando dal fratellino, o sentire che la nonna è inciampata nella finestra mentre usciva sul balcone. Per fortuna a tutto c'è rimedio, ecco perchè il montaggio dell'inferriata senza inciampo riduce a zero tutti i pericoli appena descritti. 

    Inferriata senza inciampo aperta

    inferriata senza inciampo traverso a pavimento

     

    Inferriata senza inciampo semi-aperta

    inferriata senza traverso semi aperta

     

    Inferriata estensibile con guida inferiore alzabile

    cancello estensibile con guida alzabile anti-inciampo

     


    Inferriate su finestre con persiane

    Nel caso in cui le inferriate di sicurezza debbano essere montate su finestre con serramenti in legno o alluminio con persiane esterne dobbiamo pensare al problema degli impedimenti durante l'apertura delle ante. In questo caso sarà necessario fare attenzione alla presenza e all'altezza della soglia del serramento, infatti aprire le persiane richiederà la preventiva apertura delle inferriate verso l'interno di casa, e per questo motivo l'inferriata dovrà prevedere un rialzo per non urtare contro questo profilo. La foto sotto spiega meglio il tipo di installazione:

    Inferriata con rialzo in caso persiana esterna e serramento con traverso

    inferriata su finestra con apertura verso interno

    Se proprio non ti piacciono le inferriate potresti valutare di installare direttamente delle persiane in acciaio blindate. Se invece sei interessato a valutare l'acquisto di inferriate senza telaio contattaci.


    Hai domande? Scrivi qui sotto Richiedi informazioni sulle inferriate





  • inferriata exten luino

    Inferriata Exten


    Le inferriate sono stupende. Grazie di tutto e comunque a breve faremo la comanda di un’altra. Grazie per la vostra splendida professionalità.

    Pamela da Luino, 09/10/2019

  • estensibile zincato su misura montecatini terme

    Inferriata Exten


    Materiale arrivato in tempi brevi, montato e tutto a posto, bravi perfetto, grazie.

    Fabio da Montecatini Terme, 24/06/2017

  • inferriata per cantina

    Inferriata Exten


    Mi son trovato benissimo per l'acquisto, il prodotto è arrivato puntuale,ottimo acquisto sono molto soddisfatto grazie!!!

    Jose' da Bollate, 09/12/2016

Vedi tutte

Powered by IISpeed - Google PageSpeed optimization for Microsoft IIS and ASP.NET