Inferriata Eracle

L'inferriata di sicurezza
snodabile e universale

Scopri le caratteristiche

 

Universalmente sicura

Eracle è un'inferriata per porte o finestre progettata per essere sicura e semplice da installare. Ogni inferriata viene realizzata su misura, grazie al suo telaio telescopico è in grado di sopperire fino a +/- 3 cm di errore di misurazione. Certificata in classe 3 e 4 antieffrazione è un prodotto Made in Italy.

Scarica catalogo decorazioni inferriate 

Calcola il prezzo delle inferriate Eracle

Facile da montare

Eracle è alla portata di tutti perché dotata di un innovativo sistema di montaggio rapido. Non è richiesta nessuna esperienza specifica, viene fornita con un kit di fissaggio e istruzioni di montaggio sia scritte che video online. Il risultato professionale è garantito.

Scarica le istruzioni di montaggio
Guarda il video di montaggio

Forte come Ercole

L'inferriata di sicurezza snodabile Eracle è realizzata interamente in acciaio zincato e verniciato a fuoco in più di 40 tinte RAL pronta consegna. L'impatto estetico è decisamente più sobrio rispetto alle tradizionali inferriate con telaio perimetrale. Inoltre è più sicura avendo superato brillantemente le certificazioni presso l'istituto CSI raggiungendo la Classe 4 antieffrazione.

certificato anti effrazione

Scopri tutti i colori
Scopri il significato delle classi antieffrazione
Guarda il video test certificazione classe 4

 

Dicono di noi

  • Inferriata Eracle




    Green, 26/04/2017

  • Inferriata Exten


    Sono rimasto molto soddisfatto . Il prodotto è all'altezza delle aspettative solido e ben verniciato. Il montaggio è stato semplice e credo lo sia per chiunque abbia un minimo di manualità. La spedizione è arrivata nei tempi previsti e ben imballata. Che altro dire se non che lo consiglio a chiunque voglia più sicurezza per la propria casa. Cordialmente

    Carlo da Torbole, 15/04/2017

  • serrandina

    Inferriata Exten


    La serrandina ha superato le nostre aspettative e sicuramente le farò per le altre finestre.

    Michele da Gravina di Puglia, 14/07/2016

Vedi tutte