• Incentivi statali per le inferriate

    Incentivi al 50% da parte della regione Friuli Venezia Giulia. La regione finanzia l’installazione di sistemi antifurto, antirapina, antintrusione, persiane blindate, grate e inferriate, sistemi di videosorveglianza.

    Incentivi statali per le inferriate

    TRIESTE – La Regione Friuli Venezia Giulia destina due milioni di euro alle famiglie che vogliono difendersi dai ladri con sistemi di protezione e allarme, come antifurti e inferriate. La somma fa parte dei quattro milioni di euro stanziati nel Piano per la sicurezza 2017 dalla Regione guidata da Debora Serracchiani.

    Due milioni andranno, appunto, per erogare contributi a privati cittadini che vogliano dotarsi di sistemi di protezione, un milione per le auto nuove e il targa system della Polizia locale e 1,188 milioni per interventi di parte corrente a vantaggio degli Enti locali.

    Per quanto riguarda il primo fronte d’intervento, La Regione ha deciso così di finanziare, spiega il Gazzettino, l’installazione e l’attivazione nella casa di residenza di sistemi antifurto, antirapina, antintrusione, di videosorveglianza, porte e persiane blindate, grate e inferriate. Sono esclusi dal contributo gli impianti di videocitofonia.

     

    “Gli interventi, ha spiegato l’assessore alle Autonomie locali, Paolo Panontin, al Gazzettino, possono essere eseguiti solo su immobili adibiti a residenza del nucleo familiare del richiedente e perciò restano escluse imprese, società, associazioni e persone giuridiche in genere”. In ogni caso “gli interventi non possono riguardare le parti comuni di edifici in condominio”

     

    I contributi saranno destinati a lavori pagati a partire dal primo giugno al trenta settembre del 2017 e copriranno al massimo il 50% della spesa considerata ammissibile: tra i mille e i tremila euro, Iva compresa. Il contributo regionale, quindi, andrà da un minimo di 500 ad un massimo di 1.500 euro

     


    Hai domande? Scrivi qui sotto Richiedi informazioni sulle inferriate




Dicono di noi

  • Inferriata Eracle


    Mi dispiace di non poter allegare le foto delle due inferriate che avete installato perchè non ho uno smartphone, comunque sono molto soddisfatta perchè sono facili da aprire, sicure e sono state installate quasi a tempo di record (meno di un mese) Se dovessi aver ancora bisogno, mi rivolgerò ancora a voi. Anche i due installatori non hanno fatto polvere! Mio fratello, che era presente alla messa in opera, è rimasto anche lui molto soddisfatto. Grazie Patrizia Dotti

    Patrizia da Milano, 14/06/2018

  • Inferriata Exten


    Molto belle, sono soddisfatta, stanno anche bene.

    Anna da Milano, 25/02/2017

  • finestra zoppa inferriate

    Inferriata Exten


    Sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro anche per la tempistica di installazione!e le inferriate sono davvero buone sia di fattura che funzionamento!

    Simone da Arese, 02/11/2016

Vedi tutte

Page accelerated by IISpeed - Page Speed optimization by Google for Microsoft IIS and ASP.NET