• Campionato del Mondo di salto dell’inferriata

    Striscia la Notizia lancia il “Campionato del Mondo di salto dell’inferriata” dei migranti in fuga dal Cara. Le risposte del web.

    Per tutti i cambiamenti importanti dobbiamo intraprendere un salto nel buio.
    Cit. William James

    Spesso ci troviamo a parlare d'inferriate associandole ai ladri e alla sicurezza, in questo caso, i protagonisti sono i migranti presenti nella struttura d'accoglienza pugliese che evadono scavalcando le recinzioni che delimitano la struttura stessa. Il programma di Mediaset ha voluto far luce sull'accaduto con un servizio che non è piaciuto a tutti.

    Striscia la Notizia parla di inferriate

    Dal 1988 Striscia la Notizia, il tg satirico creato da Antonio Ricci, ha saputo spesso far parlare di sè per i suoi servizi taglienti girati per svelare le numerose falle presenti nel nostro paese di qualsiasi natura. Nel mese scorso, uno di questi servizi ha però scosso e diviso l'opinione pubblica, soprattutto quella della rete, che è ormai sempre più attiva e svelta nel captare e recensire a proprio modo ciò che viene proposto in televisione.

     

    Il servizio in questione riguarda il "Primo Campionato del mondo di salto dell'inferriata" lanciato dal programma di Canale 5 per fare luce sulla facilità di fuga dei migranti dal Cara di Bari (Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo della provincia pugliese). Questo singolare servizio, così come gli altri servizi realizzati da Rajae Bezzaz (inviata marocchina di Striscia), immaginiamo abbia avuto l'intento di far sensibilizzare l'opinione pubblica e di segnalare alle autorità competenti una situazione incontrollata di una struttura che ospita tanti migranti.

     

    Molteplici e coloriti gli insulti rivolti al servizio, definito dai molti di basso livello, non volendoci schierare, ma volendo semplicemente condividere la notizia, vi proponiamo qui sotto il link al video presente sul sito ufficiale di Striscia la Notizia lasciando al lettore piena libertà di crearsi una propria opione a riguardo. 

     

    Campionato mondiale salto dell'inferriata - servizio di striscia la notizia

     


    CERCHI UNA SOLUZIONE PER PROTEGGERE CASA TUA?

     


    Hai domande? Scrivi qui sotto Richiedi informazioni sulle inferriate




Dicono di noi

  • Inferriata Eracle


    Mi dispiace di non poter allegare le foto delle due inferriate che avete installato perchè non ho uno smartphone, comunque sono molto soddisfatta perchè sono facili da aprire, sicure e sono state installate quasi a tempo di record (meno di un mese) Se dovessi aver ancora bisogno, mi rivolgerò ancora a voi. Anche i due installatori non hanno fatto polvere! Mio fratello, che era presente alla messa in opera, è rimasto anche lui molto soddisfatto. Grazie Patrizia Dotti

    Patrizia da Milano, 14/06/2018

  • Inferriata Exten


    Molto belle, sono soddisfatta, stanno anche bene.

    Anna da Milano, 25/02/2017

  • finestra zoppa inferriate

    Inferriata Exten


    Sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro anche per la tempistica di installazione!e le inferriate sono davvero buone sia di fattura che funzionamento!

    Simone da Arese, 02/11/2016

Vedi tutte

Web accelerated by IISpeed - Page Speed optimization by Google for Microsoft IIS and ASP.NET