• Cancelli di Sicurezza per Negozi

    Negozi protetti grazie ai cancelli estensibili di sicurezza Inferriate.it. Anche le attività commerciali vanno tutelate come le nostre abitazioni.

    Cancelli di Sicurezza per Negozi - NaturaSi

    “Il nostro negozio è stato svaligiato sei volte in soli quattro anni. Questo garantisce la buona qualità della nostra merce!”
    Cit. cartello affisso nella vetrina di un negozio d'abbigliamento in centro a Parigi

    Sempre più frequentemente piccoli negozi vengono visitati nottetempo per essere svaligiati di merce facilmente vendibile in quanto nuova e imballata. Molti negozianti, sconfortati dallo scenario appena descritto, ci contattano per trovare una soluzione efficace dai costi contenuti. La sicurezza dei negozi sta a cuore sia ai commercianti che ai suoi clienti. Difendere il proprio negozio diventa quindi una necessità primaria per chi decide di avviare un'attività commerciale.

    Come proteggere i negozi?

    Svariati sono i modi per proteggere un negozio, di seguito vediamo quali vanno per la maggiore:

    • telecamere interne, purchè vengano rispettate tutte le misure previste in materia di privacy e quelle poste dallo Statuto dei lavoratori in materia di controllo a distanza di chi lavora. Si deve infatti garantire che gli apparati da ripresa non possano essere configurati in modo tale da costituire una forma di “controllo a distanza” dei lavoratori, poichè questo essendo vietato per legge, costituisce reato;
       
    • sistema nebbiogeno. Negli ultimi tempi sempre più attività commerciali si stanno affidando a questo sistema grazie al quale s'inibisce l'operato del ladro attraverso l'impedimento visivo causato dalla produzione di nebbia finta, come chiarisce bene il filmato sottostante;
       
     


     

     

    • antifurti classici con telecamere di videosorveglianza, collegati a una centrale operativa che garantisce assistenza h24. Alcuni antifurti permettono al commerciante di dormire sonni tranquilli in quanto l'antifurto difenderà il negozio e metterà in fuga il ladro. 
       
    • installazione di cancelli di sicurezza. Grazie alla loro struttura riducibile a pacchetto i cancelli di sicurezza estensibili rappresentano il giusto compromesso tra qualità, in questo caso sicurezza, usabilità ed economicità. Queste inferriate a scomparsa garantiscono infatti la massima sicurezza quando queste devono svolgere il loro compito a negozio chiuso, difendendolo dai possibili tentativi di furto, ma allo stesso tempo risultano facili da essere manovrate da parte di chi apre e chiude il negozio in quanto basterà semplicemente raccoglierli nei rispettivi pacchetti per liberare l'accesso al negozio. Una volta aperto il negozio questo sistema di sicurezza risulterà invisibile agli occhi del cliente garantendo luminosità e non rovinando l'estetica dell'ingresso. Badando al budget, risultano essere il dispositivo di sicurezza più economico pur rispettando la sicurezza che il cliente richiede quando decide di installarle.

    Proteggi il tuo negozio

    ​Quali sono i cancelli di sicurezza adatti per i negozi?

    Proteggere un'attività commerciale significa scegliere come proteggere il proprio futuro, solo mettendosi al sicuro da eventuali furti, un imprenditore può pensare di avere una base solida da cui partire per far decollare il proprio negozio. Ecco perchè, la scelta del dispositivo di sicurezza diventa fondamentale, e seppur i cancelli di sicurezza vengono pubblicizzati come inferriate economiche è bene non stare attenti al centesimo in questa fase, ma se possibile aumentare la sicurezza del cancello con l'aggiunta di accessori che possono fare la differenza quali:

     

    • serrature rinforzate e/o aggiuntive
       
    • l'indispensabile guida inferiore alzabile per liberare il passaggio
       
    • certificazione in Classe 3 come grado di antieffrazione
       
    • verniciatura in tinta RAL come la vetrina, resistente nel tempo e garantita 10 anni
     
    Xenia, il cancello scorrevole sicuramente silenzioso, esteticamente discreto

    Inferriata a scomparsa Xenia

    ​Chi ha già scelto i cancelli di sicurezza Inferriate.it?

    Come dimostrano le immagini presenti in questo articolo, il supermercato Biologico più famoso d'Italia, ci ha scelti per proteggere un negozio della sua catena, infatti il NaturaSi di Buccinasco in Viale della Resistenza 121, ha deciso di installare i Cancelli di Sicurezza Inferriate.it per continuare a lavorare protetta dalla minaccia costante di furti che contraddistingue la città di Milano e la sua provincia.
    NaturaSi ha scelto di garantire qualità al cliente sottoforma di cibo biologico, noi siamo orgogliosi di poterli proteggere e garantiamo a loro e chi deciderà di sceglierci qualità in materia di sicurezza.


    PROTEGGI IL TUO NEGOZIO

     

     

    🏆 Leggi un altro caso di successo: inferriata a scomparsa per negozio

     

    ulteriore esempio di un negoziante che tutela la sicurezza del proprio negozio con un'inferriata estensibile verniciata come il serramento principale

     

    inferriata a scomparsa impacchettabile per negozio

     

    Esempio di installazione su negozio Conad a Novara

     

    cancelletto sicurezza negozio conad margherita novara installazione

     

    Lavoro finito

    ingresso negozio codan con inferriata scorrevole

    Prodotti che potrebbero interessarti




    Hai domande? Scrivi qui sotto Supporto Clienti Inferriate.it

  • Cancelletto estensibile exten


    Sopra le mie aspettative! robusto e ben fatto. Consegna nei tempi previsti

    Gennaro da Albignano, 10/01/2024

  • cancelletto estensibile bianco

    Cancelletto estensibile exten


    Ho acquistato dei cancelletti di sicurezza per le finestre e mi sono trovato molto bene, ottima la qualità ed il prezzo.

    CR, 13/02/2022

  • Inferriata Exten Ascoli Piceno

    Inferriata Exten


    Devo complimentarmi per il prodotto! Ottimo materiale e lavorazione, semplice e rapido il montaggio: Tempo di montaggio un'ora e 15 minuti. Complimenti, sono rimasto molto soddisfatto. E' sicuramente consigliabile! Bravi e grazie vivamente.

    Elio da Spinetoli, 20/07/2016

Vedi tutte