• Cancelli di Sicurezza per Negozi

    Negozi protetti grazie ai cancelli estensibili di sicurezza Inferriate.it. Anche le attività commerciali vanno tutelate come le nostre abitazioni.

    Cancelli di Sicurezza per Negozi - NaturaSi

    “Il nostro negozio è stato svaligiato sei volte in soli quattro anni. Questo garantisce la buona qualità della nostra merce!”
    Cit. cartello affisso nella vetrina di un negozio d'abbigliamento in centro a Parigi

    Sempre più frequentemente piccoli negozi vengono visitati nottetempo per essere svaligiati di merce facilmente vendibile in quanto nuova e imballata. Di fronte a questo scenario molti negozianti ci hanno contattato per trovare una soluzione efficace dai costi contenuti. La sicurezza dei negozi sta a cuore sia ai commercianti che ai suoi clienti. Difendere il proprio negozio diventa quindi una necessità primaria per chi decide di avviare un'attività commerciale.

    Come proteggere i negozi?

    Svariati sono i modi per proteggere un negozio, di seguito vediamo quali vanno per la maggiore:

    • telecamere interne, purchè vengano rispettate tutte le misure previste in materia di privacy e quelle poste dallo Statuto dei lavoratori in materia di controllo a distanza di chi lavora. Si deve infatti garantire che gli apparati da ripresa non possano essere configurati in modo tale da costituire una forma di “controllo a distanza” dei lavoratori , poichè questo essendo vietato per legge, costituisce reato;
       
    • sistema nebbiogeno. Negli ultimi tempi sempre più attività commerciali si stanno affidando a questo sistema grazie al quale s'inibisce l'operato del ladro attraverso l'impedimento visivo causato dalla produzione di nebbia finta, come chiarisce bene il filmato sottostante;
       



     

    • antifurti classici con telecamere di videosorveglianza, collegati a una centrale operativa che garantisce assistenza h24. Alcuni antifurti permettono al commerciante di dormire sonni tranquilli in quanto l'antifurto difenderà il negozio e metterà in fuga il ladro. Tra i migliori in circolazione consigliamo gli antifurti Verisure (se stai cercando proprio un antifurto Verisure chiedici il contatto di un agente e riceverai un trattamento speciale per i lettori del blog di Inferriate.it);
       
    • installazione di cancelli di sicurezza. Grazie alla loro struttura riducibile a pacchetto i cancelli di sicurezza estensibili conquistano la palma per essere il giusto compromesso tra qualità, in questo caso sicurezza, usabilità ed economicità. Queste inferriate a scomparsa garantiscono infatti la massima sicurezza quando queste devono svolgere il loro compito a negozio chiuso, difendendolo dai possibili tentativi di furto, ma allo stesso tempo risultano facili da essere manovrate da parte di chi apre e chiude il negozio in quanto basterà semplicemente raccoglierli nei rispettivi pacchetti per liberare l'accesso al negozio. Una volta aperto il negozio questo sistema di sicurezza risulterà invisibile agli occhi del cliente garantendo luminosità e non rovinando l'estetica dell'ingresso. Infine in termini di prezzo tali inferriate risultano essere il dispositivo di sicurezza più economico pur rispettando la sicurezza che il cliente richiede quando decide di installarle.

    Proteggi il tuo negozio

    ​Quali sono i cancelli di sicurezza adatti per i negozi?

    Proteggere un'attività commerciale significa scegliere come proteggere il proprio futuro, solo mettendosi al sicuro da eventuali furti, un imprenditore può pensare di avere una base solida da cui partire per far decollare il proprio negozio. Ecco perchè la scelta del dispositivo di sicurezza diventa fondamentale, e seppur i cancelli di sicurezza vengono pubblicizzati come inferriate economiche è bene non stare attenti al centesimo in questa fase, ma se possibile aumentare la sicurezza del cancello con l'aggiunta di accessori che possono fare la differenza quali:

     

    • serrature rinforzate e/o aggiuntive
       
    • l'indispensabile guida inferiore alzabile per liberare il passaggio
       
    • certificazione in Classe 3 come grado di antieffrazione
       
    • verniciatura in tinta RAL come la vetrina, resistente nel tempo e garantita 10 anni

    ​Chi ha già scelto i cancelli di sicurezza Inferriate.it ?

    Come dimostrano le immagini presenti in questo articolo, il supermercato Biologico più famoso d'Italia, ci ha scelti per proteggere un negozio della sua catena, infatti il NaturaSi di Buccinasco in Viale della Resistenza 121, ha deciso di installare i Cancelli di Sicurezza Inferriate.it per continuare a lavorare protetta dalla minaccia costante di furti che contraddistingue la città di Milano e la sua provincia.
    NaturaSi ha scelto di garantire qualità al cliente sottoforma di cibo biologico, noi siamo orgogliosi di poterli proteggere e garantiamo a loro e chi deciderà di sceglierci qualità in materia di sicurezza.


    PROTEGGI IL TUO NEGOZIO

     


    Hai domande? Scrivi qui sotto Richiedi informazioni sulle inferriate




Dicono di noi

  • Inferriata Eracle


    Mi dispiace di non poter allegare le foto delle due inferriate che avete installato perchè non ho uno smartphone, comunque sono molto soddisfatta perchè sono facili da aprire, sicure e sono state installate quasi a tempo di record (meno di un mese) Se dovessi aver ancora bisogno, mi rivolgerò ancora a voi. Anche i due installatori non hanno fatto polvere! Mio fratello, che era presente alla messa in opera, è rimasto anche lui molto soddisfatto. Grazie Patrizia Dotti

    Patrizia da Milano, 14/06/2018

  • Inferriata Exten


    Molto belle, sono soddisfatta, stanno anche bene.

    Anna da Milano, 25/02/2017

  • finestra zoppa inferriate

    Inferriata Exten


    Sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro anche per la tempistica di installazione!e le inferriate sono davvero buone sia di fattura che funzionamento!

    Simone da Arese, 02/11/2016

Vedi tutte

Images, css and javascript optimized via IISpeed by We-AMP