• Cancelletti Estensibili Milano

    I furti in città aumentano in maniera esponenziale. Bisogna correre ai ripari affidandosi a sistemi di sicurezza affidabili. I cancelletti estensibili rappresentano un buon compromesso tra qualità e prezzo.

    "Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accord, ma Milan, l'è on gran Milan"
    Cit. Giovanni D'Anzi

    Cancelletti Estensibili a MilanoMilano, punto di riferimento mondiale della moda, centro economico rilevante e città con una storia lunga più di 2 millenni, ha raggiunto un traguardo non del tutto gratificante per essere la seconda città d'Italia maggiormente colpita dai ladri. I furti in casa infatti sono ormai all'ordine del giorno, e seppur le dinamiche degli stessi risultino differire l'una dall'altra esistono in realtà semplici accorgimenti comportamentali che uniti all'installazione di qualche sistema di sicurezza possono farci dormire sonni tranquilli e scacciare la minaccia dei ladri quasi definitivamente

    ​Come avvengono i furti a Milano?

    Milano, essendo una metropoli, presenta una maggior presenza di appartamenti rispetto alle ville, pertanto i ladri che agiscono in città sono ladri furbi e rapidi che spesso e volentieri compiono il loro furto approfittando delle nostre distrazioni. Sembrerà banale, ma alcuni furti avvengono proprio perchè ci siamo dimenticati di chiudere bene la porta o le finestre: " quale invito a nozze migliore di questo per un ladro ? " . 

     

    Il ladro metropolitano è un ladro avvantaggiato perchè può colpire paradossalmente in maniera indisturbata; infatti tanto più è il caos acustico e la confusione creata dalla folla di persone, tanto più il ladro riuscirà ad agire mescolandosi alla folla. In un condominio affollato un colpo di piede di porco potrà essere scambiato per un rumore di qualche operaio, o il suono di un allarme verrà quasi sempre interpretato con un falso allarme.

    Come difendersi a Milano?

    Considerando che se non riesce a passare dalla porta, il ladro ha la possibilità di attaccare le nostre finestre, dobbiamo prendere in considerazione il fatto che quest'ultime, risultando più facilmente apribili di una porta blindata, andranno protette fisicamente scegliendo l'installazione di grate di sicurezza o cancelletti estensibili. In particolare, in questo articolo, vorrei approfondire l'argomento "cancelletto estensibile" in quanto questi risulta essere il deterrente più efficace ed economico da poter utilizzare contro i ladri. 

     

    I cancelletti estensibili infatti, pur rimanendo molto sicuri, non necessitano di un eccessivo sforzo economico per essere acquistati e soprattutto il valore economico della sola posa di queste particolari grate rimane basso grazie alla loro semplicità di posa. 

     

    L'installazione di cancelletti estensibili per gli abitanti di Milano permetterà di ridurre al minimo il rischio di ricevere sgradite visite da parte dei malintenzionati, perchè essendo quest'ultimi certificati anche in Classe 3 risulteranno inviolabili da parte del ladro che preferirà agire altrove.

     

     

     

     


    Cancelletti estensibili Milano - Paura dei ladri?


    Hai domande? Scrivi qui sotto Richiedi informazioni sulle inferriate




Dicono di noi

  • Inferriata Eracle


    Mi dispiace di non poter allegare le foto delle due inferriate che avete installato perchè non ho uno smartphone, comunque sono molto soddisfatta perchè sono facili da aprire, sicure e sono state installate quasi a tempo di record (meno di un mese) Se dovessi aver ancora bisogno, mi rivolgerò ancora a voi. Anche i due installatori non hanno fatto polvere! Mio fratello, che era presente alla messa in opera, è rimasto anche lui molto soddisfatto. Grazie Patrizia Dotti

    Patrizia da Milano, 14/06/2018

  • Inferriata Exten


    Molto belle, sono soddisfatta, stanno anche bene.

    Anna da Milano, 25/02/2017

  • finestra zoppa inferriate

    Inferriata Exten


    Sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro anche per la tempistica di installazione!e le inferriate sono davvero buone sia di fattura che funzionamento!

    Simone da Arese, 02/11/2016

Vedi tutte

Powered by IISpeed - Google PageSpeed optimization for Microsoft IIS and ASP.NET