Modalità di pagamento accettate

 

1. Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà messo in produzione solo dopo l'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di FaiDaCasa.com srl. Fino a tale momento, l'ordine non sarà considerato confermato.

 

La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine
Se richiesto il recupero fiscale (vedi guida rapida bonus fiscale) va inoltre indicato
– nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario dell’ordine
- codice fiscale del beneficiario, ovvero FaiDaCasa.com srl

 

Coordinate per il bonifico bancario:

 

Intestatario: FAIDACASA.COM SRL 
Partita IVA 08452890968 
Banca: Sella
IBAN: IT90M0326822300052440845240 
Causale: Ordine n. xxxxx – Cognome 

Per eventuali comunicazioni riguardanti il Bonifico, potete contattarci a info@inferriate.it

 

 

2. Carta di Credito
Per il pagamento on line con carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSi American Express, Diners), si usa il servizio di PAYPAL leader nel mondo per i pagamenti sicuri con carta di credito.

 

In fase di conferma dell’acquisto sarà possibile utilizzare il proprio account Paypal o alternativamente procedere con il pagamento compilando i campi necessari alla verifica dell’identità. Al termine dell’acquisto Paypal spedirà un’email di conferma per tenere traccia della transazione eseguita.

PayPal non condivide mai i dati finanziari tra acquirente e venditore. Inoltre, protegge l’acquirente con una serie esclusiva di misure di sicurezza che agiscono dietro le quinte:
– una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici.
– una squadra di oltre 2.000 specialisti in tutto il mondo, tra cui ex agenti delle forze dell’ordine, che lavorano per proteggere dalle frodi e dai furti di identità. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
– controllo su tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode proprietari.
- Garanzia protezione acquisti, soddisfatti o rimborsati.

 

La salvaguardia delle tue informazioni finanziarie e personali è una nostra priorità. Per questo applichiamo la crittografia automatica a tutte le informazioni riservate che vengono inviate tra il tuo computer e i nostri server.

 

Modalità di spedizione

Per offrire un servizio completo le spedizioni sarranno effettuate tramite corriere professionale, con consegna piano strada.

Ricordiamo infine che:
– L’evasione dell’ordine avviene solo a pagamento pervenuto.
– Se il prodotto è disponibile, il trasporto e la consegna con Corriere, permettono normalmente di ricevere l’articolo ordinato in un tempo variabile da 5 a 7 giorni lavorativi dal momento dell’evasione dell’ordine. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna, non possono essere considerati impegnativi per FaiDaCasa.com srl dipendendo anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.
– Tutte le spedizioni sono coperte da Assicurazione contro furti o smarrimenti e tutto ciò è compreso nelle spese.

 

 

Informazioni Generali - Condizioni Generali di Vendita - Diritto di Recesso - Garanzie - Informativa Privacy - Pagamenti e Spedizioni

 

 



COME CONTATTARCI

COME SEGUIRCI

Dicono di noi

  • Inferriata Exten


    Tutto OK, esperienza positiva, verniciatura impeccabile, prodotto valido, prezzo imbattibile. Da consigliare. Grazie.

    Giovanni da Milano, 23/11/2016

  • Inferriata Exten Cornaredo

    Inferriata Exten


    Il lavoro è stato eseguito in maniera perfetta e, come da accordi presi, le inferriate sono state consegnate in anticipo sui tempi previsti. Per questo motivo siamo molto soddisfatti.

    Luciano da Cornaredo , 21/09/2015

  • Inferriata Eracle


    Inutile dire che quando si tratta di Sicurezza non bisognerebbe fare i "tirchi", ma con Inferriate.it son riuscita ad avere prodotti eccellenti, eleganti e ho risparmiato più di quanto speravo! Grazie ad Inferriate.it ora sono al sicuro.

    Costanza da Milano, 05/06/2015

Vedi tutte